Roomba 980

Nello stesso modo che il nome “Hoover” è diventato un sinonimo per gli aspirapolvere “Roomba” significa “robot aspirapolvere” per moltissime persone in tutto il mondo. Finora nessun concorrente è stato ingrado di cambiare questo fatto, e il Roomba 980 è una prova del perchè.

Roomba 980

iRobot Roomba 980

L’iRobot Roomba 980 è uno dei prodotti principali e piu importanti della compania, con la promessa di una grande potenza di pulizia, una lungha durata della batteria e tante funzioni utili per il suo uso come Google Assistant e Alexa.

Area Di Lavoro

196m2

Tempo Di Lavoro

120min

Tempo Di Ricarica

180min

Opzione Timer

App Per Smartphone

Descrizione Del iRobot Roomba 980

L’iRobot Roomba 980 è un robot aspirapolvere tra i piu avanzati della famiglia Roomba. Asieme a questo eccezionale robot troverete incluso il sistema di pulizia AeroForce, la funzione Power Boost, e puo essere usato tramite l’applicazione per smartphone iRobot HOME. Il Roomba 980 è progettato per essere compatto e piccolo abbastanza da poter muoversi per casa senza problemi, e passare cosi sotto i mobili e raggiungere tutti gli angoli di casa. In più ha inclusa la technologia di rilevazione di detriti e scale.

Batteria

Tempo Massimo Di Lavoro 120min
Tempo Di Ricaricallllllllllllll 180min
Tipo Di Batteria Li-ion

Altre Funzioni

Funzioni Timer Si
Controllo A Distanza Nollllll
Applicazione Smartphone Si
Mappatura Si
Controllo Vocale Si

La Qualità Di Pulizia

Massima Area Di Lavoro 196m2
Livelli Di Rumore 58dB
Capacità Del Bidone 0,4l
Filtro HEPA
Opzione Lavapavimenti No

Dimensioni

Altezza 9,2cm
Larghezzalllllllllllllllllllllll 35,3cm
Peso 4kg
L'Altezza Giusta

Batteria

L’iRobot Roomba 980 ha un avanzato motore di terza generazione il che gli da una potenza 10 volte maggiore nella Performance Mode. E un robot ingrado di pulire casa per 120minuti continuamente, dopo di che ritornera da solo sulla stazione di ricarica, e quando la batteria sara piena ritornera al lavoro in completa autonomia.

Sensori Che Non Lasciano Niente Al Caso

Funzioni

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 980 ha una serie di funzioni innovative che gli permettono di ottenere una pulizia profonda ogni volta che viene usato. Apparte alla mappatura intelligente e la technologia vSLAM è equipaggiato con funzioni come la tecnologia Dirt Detect per rilevare detriti e i sensori Cliff Detect per evitare di cadere per le scale. Grazie alla tecnologia Auto-Adjust Cleaning Head è ingrado di automaticamente cambiare la sua altezza, e con le spazzole multi superfice mantenere un contatto con il pavimento. La connettività e un altro fattore importante di questo modello, siccome puo lavorare in completa sintonia con l’applicazione per smartphone iRobot HOME.

Passa Gli Angoli Come Niente

Altre Caratteristiche

Pesando solo 4kg, e con dimensioni di 35,3 x 35,3 x 9,2 cm, il Roomba 980 è un robot aspirapolvere agile e potete. Lo potete trovare nel design nero e merrone, assieme a tanti accessori extra, assicurando una pulizia efficace dal primo uso. Essendo alto solo 9,2 cm è cosi capace di infilarsi sotto il letto e sotto la maggiorparte dei mobili. In più, grazie alla sua spazzola multi superfice pulisce tutto e neanche gli angoli sono un problema, siccome la spazzola laterale è progettata proprio per questo lavoro.

Evita Ostacoli Senza Problemi

Navigazione

La navigazione del iRobot Roomba 980 non si può definire in altro modo se non ottima. Prima di iniziare si fa una mappa della stanza. Grazie a questo sa sempre dove si trova, dove deve ancora andare e dove a già pulito. Questo robot quindi pulisce la stanza intera, anche gli angoli che sono spesso messi da parte e trascurati. In piu potete inserire “muri virtuali” cosi da definire l’area dove il robot pulisce ed evitare cosi che lo faccia dove non volete, o entri in stanza dove potrebbe incastrarsi. Per via di questa technologia il robot evitera di darvi prolemi. In più, grazie ai suoi rulli di gomma ha meno possibilità di incastrarsi da qualche parte e i peli non si incastrano sulle spazzole. 

Da Superfice A Superfice

Potenza Di Sunzione

La potenza di sunzione è uguale a quella del suo fratellino il 960, ma ciò basta e avanza. Sia peli di animali domestici che detriti vari vengono aspirati senza problemi dal Roomba 980. Grazie alla funzione di pulizia locale si avventurera spesso nelle aree piu sporche. In più rilleverà automaticamente il tipo di pavimento, e pulira di consegueza. Se per esempio sale su un tappeto, aumentera automaticamente la sua potenza di sunzione. Questa è un ottima funzione della quale pochi robot aspirapolvere si possono vantare.

Per via della potenza però, ovviamente il rumore è un po piu alto. I suoi 61dB di rumore lo portano cosi nella media dei robot aspirapolvere.

Un altra ottima funzione è l’applicazione per smartphone. Potete cosi connetervi al robot aspirapolvere tramite il vostro cellulare quando volete e sarete cosi ingrado di controllarlo anche quando sarete fuori casa. Potrete sapere quindi sempre se ha pulito, e dove lo ha fatto. Se invece non ha cominciato ancora, potete ordinargli di pulire casa mentre siete fuori, cosi da tornare in una casa pulita.

Una Ricarica Sicura E Veloce

La Conclusione Sul Roomba 980

Il Roomba 980 è un modello che fa un buon lavoro in tutte le aree di pulizia, ed e per questo adatto in pratica a tutti. Naviga le stanze senza problemi, e riconosce tutto e tutti. Per esempio, grazie ai Muri Virtuali potete farlo evitare il vostro cane o il gatto. L’unico punto a suo sfavore è il prezzo, essendo piuttosto alto. E sicuramente uno dei migliori robot aspirapolvere sul mercato, se però vale il prezzo o no, è un fatto che ognuno deve decidere da se.