Roomba 960

Il robot aspirapolvere Roomba 960 naviga senza problemi da stanza a stanza per tutta casa vostra, ricaricandosi e continuando finchè non ha finito il lavoro. Il Roomba 960 allenta, alza e aspira residui con una potenza fino a 5 volte superiore, e non gli serve tanta manutenzione. Semplicemente premete il tasto CLEAN o programmate la pulizia con l’applicazione per smartphone iRobot HOME.

Roomba 960

iRobot Roomba 960

E oramai un testamento del successo degli iRobot che il nome Roomba è diventato un sinonimo di “robot aspirapolvere”. E davvero facile capire il perchè una volta che il Roomba 960 ha pulito i vostri pavimenti.

Area Di Lavoro

150m2

Tempo Di Lavoro

75min

Tempo Di Ricarica

180min

Opzione Timer

App Per Smartphone

Descrizione Del iRobot Roomba 960

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 960 è una garanzia di una casa pulita. Con il suo filtro HEPA ad alta efficenza per particelle di polvere ed allergeni, il ritorno automatico in stazione di ricarica e un design pratico e compatto è cosi capace di pulire ogni superfice. Questo robot può essere preprogrammato per pulire casa un paio di volte alla settimana, cosi che voi potete essere tranquillamente seduti sul divano a guardare la TV mentre casa vostra sara sempre pulita senza il minimo sforzo. Il Roomba 960 si vanta di funzioni come iAdapt 2.0, la navigazione con localizzamento visivo, la pulizia a 3 fasi Aero Force e l’applicazione iRobot HOME che rende il suo uso pratico e facile.

Batteria

Tempo Massimo Di Lavoro 75min
Tempo Di Ricarica 180min
Tipo Di Batteria Li-ion

Altre Funzioni

Funzioni Timer Si
Controllo A Distanza Nollllll
Applicazione Smartphone Si
Mappatura Si
Controllo Vocale Si

La Qualità Di Pulizia

Massima Area Di Lavoro 150m2
Livelli Di Rumore 65dB
Capacità Del Bidone 0,6l
Filtro HEPA
Opzione Lavapavimenti No

Dimensioni

Altezza 8,9cm
Larghezzallllllllllllll 35cm
Peso 3,8kg
Dopo La Ricarica Ritorna Al Lavoro

Batteria

Il Roomba 960 è equipaggiato con una potente batteria li-ion che opera a 30W e si ricarica da sola nella stazione di ricarica. Gli servono da 1 a 2 ore per essere riempita al massimo, e dura da 60 a 180 minuti, dipende dal programma usato per pulire casa. Può essere programmato a pulire fino a 7 volte a settimana, mentre potete sempre controllare la batteria tramite l’applicazioe per smartphone.

Gli Angoli Non Pongono Un Problema

Funzioni

Il Roomba 960 è un gran robot aspirapolvere, con opzioni di connettività avanzate, e programmazione attraverso l’applicazione iRobot HOME. Equipaggiato anche con un sensore del bidone, cosi da avvisarvi quando lo dovete svuotare. Con la sua altezza di soli 8,9cm, e il design compatto è progettato per poter raggiungere anche sotto i letti, divani, e altri mobili.

Autonomamente Ritorna Al Lavoro

Altre Caratteristiche

L’iRobot Roomba viene compreso della sua stazione di ricarica privata, avendo cosi l’abilita di ritornare e ricaricarsi avendone bisogno, per poi continuare la pulizia dove aveva finito. Altre funzioni includono il filtro HEPA ad alta efficenza, fatto di un materiale speciale capace di catturare fino al 99% di detriti e paticelle piccole fino a 10microni. Qui sono inclusi polvere, miti e tutti gli altri tipi di allergeni. Il Roomba 960 è molto leggero con solo 3,8kg, con dimensioni di 35 x 35 x 8,9cm, e lo potete trovare in color grigio.

La Direzione In Qui Pulisce

Navigazione

Immediatamente al inizio del lavoro diventa evidente che il Roomba 960 pulisce usando un sistema preciso. Con una funzione condivisa con il Roomba 980 fa la mappatura completa della camera che può essere visualizzata anche sul smartphone. In più ha l’abilita di ritornare dove aveva precedentemente finito dopo una ricarica. Per non parlare del suo buon rapporto con Alexa di Amazon. Potete cosi programmare il lavoro per la settimana intera e poi ripeterlo fin quando volete. Muri virtuali possono essere aggiunti per assicurare che il Roomba 960 non entri nelle camere che non vogliamo. Questo puo essere molto utile, se per esempio ci siamo scordati di riporre i giocattoli dei bambini. Basta disegnarli una linea intorno e il robot li evitera completamente. In quanto riguarda la navigazione quindi, ha capacità uguali al 980, il che è un ottima notizia, siccome il 980 è uno dei modelli piu alla vanguardia nel settore.

Abbastanza Basso Da Non Avere Problemi

Roomba 960 contro Roomba 980

Da una parte i due modelii hanno funzioni quasi uguali, mentre dal altra parte invece è subito ovvio che il design dei due robot aspirapolvere e diverso. Entrambi gli apparecchi hanno un buon aspetto e sono stati composti con la stessa qualità Roomba di tutti i loro robot (dei quali i modelli migliori trovabili su migliorrobotaspirapolvere.it/roomba/). Un altra differenza è la potenza di sunzione, nella quale il Roomba 980 è migliore. Secono le informazioni fornite dalla iRobot adirittura fino a 5 volte migliore. E mentre è vero, che la potenza del Roomba 980 è maggiore e anche giusto notare che per pulire casa la potenza del 960 basta e avanza. Almeno in quanto riguarda i pavimenti. Per i tappeti il Roomba 980 è evidentemente superiore del fratellino piu piccolo. Quest ultimo riconosce subito la differenza tra u tipi di pavimento adattando cosi subito la potenza di sunzione. Il Roomba 960 invece non è capace di farlo. Apparte questo i due modelli hanno funzioni uguali. Anche il livello di rumore e uguale – entrambi sono intorno ai 65dB.

Lavora Anche Al Buio

La Conclusione Sul Roomba 960

Questo robot aspirapolvere è in pratica adatti a tutti e a tutte le case. Con quasi tutte le funzioni del Roomba 980 è un opzione davvero ottima. Manca solo il riconoscimento dei pavimenti, ma per questa funzione pagerete piu di 200€. Se non avete tanti tappeti e quindi una buona idea risparmiare i 200€ e comprarsi il Roomba 960. Se pero avete tanti tappeti e parecchi di loro sono alti vi raccomandiamo il 980. In pratica uno potrebbe dire che raccomandiamo entrabi i robot, dipende solo da che pavimenti avete in casa.