Roomba 616

Il Roomba 616 è uno dei robot aspirapolvere più venduti di sempre. Uno dei top su Amazon, e il sucessore del Roomba 620. La maggiorparte di revisioni sono ottime, ovunque abbiamo cercato. Perche, vi chiederete? Abbiamo fatto la nostra ricerca, e siamo rimasti sorpresi.

Roomba 616

iRobot Roomba 616

Avendo prima usato il Roomba 980, che e un aspirapolvere robot tra i piu moderni ed equpaggiati, pensavamo che cambiare al 616 sarebbe stato un grande passo indietro. Ci sbagliavamo.

Area Di Lavoro

100m2

Tempo Di Lavoro

90min

Tempo Di Ricarica

180min

Opzione Timer

App Per Smartphone

Descrizione Del iRobot Roomba 616

L’iRobot Roomba 616 è un robot aspirapolvere con un prezzo accesibile con una funzione di puliza a 3 fasi e una batteria con una lungha durata. Il robot è capace con un ritorno in stazione di ricarica automatico, buona navigazione e la technologia di rilevare la sporcizia cosi da fare una pulizia profonda e potente. Il Roomba 616 puo andare sotto i mobili e il divano con facilità, ed è un modello ottimo per pulire intorno agli angoli e altri posti difficili da raggiungere.

Batteria

Tempo Massimo Di Lavoro90min
Tempo Di Ricarica180min
Tipo Di BatteriaNiMH

Altre Funzioni

Funzioni TimerNo
Controllo A DistanzaNollllll
Applicazione SmartphoneNo
MappaturaSi
Controllo VocaleSi

La Qualità Di Pulizia

Massima Area Di Lavoro100m2
Livelli Di Rumore61dB
Capacità Del Bidone0,5l
FiltroAeroVac
Opzione LavapavimentiNo

Dimensioni

Altezza9,2cm
Larghezzallllllllllllll34cm
Peso3,6kg
Facilissimo Da Ricaricare

Batteria

L’iRobot Roomba 616 ha una batteria che dura per 60min, il che e la media in questa fascia di prezzo. Ricaricarlo durera almeno 120minuti, forse anche di più, il che e sempre una durata standard. Mentre questo robot può tornare nella stazione di ricarica da solo, se cio gli servisse, non ha l’abilità di continuare la pulizia da dove aveva finito. Il Roomba 616 ha però un nuovo modello di batteria, che durera il doppio dei suoi predecessori prima di doverla cambiare.

Abbastanza Basso Da Passare

Funzioni

Questo modello non ha un opzione di connettività che hanno i modelli piu costosi, come l’applicazione per smartphone o il supporto di Alexa. Offre però il processo di pulizia a 3 fasi patentato dalla Roomba, con una sunzione potente e spazzole rotanti efficaci a pulire gli angoli, come anche il sensore per il rilevamento di sporcizia per rilevare aree piu sporche e macchie piu persistenti. In termini di navigazione questo modello è equipaggiato con la technologia iAdapt Responsive Navigation.

616 Fa Il Suo Lavoro

Altro

L’iRobot Roomba 616 fa il suo lavoro senza programmamento complicato o programmazione dei tempi ti lavoro. E mentre ha una sunzione potente e un grande rilevatore di sporcizia, la maggiorparte del lavoro avviene semplicemente premendo un singolo bottone. Il Roomba 616 è disponibile in due colori, bianco e grigio con un peso di 3,6kg. Mentre non e il robot aspirapolvere piu intelligente, o quello con la migliore pulizia sul mercato, questo modello vi offre una pulizia affidabile e un uso facile, e tutto questo a prezzi accessibili a tutti.

E Stato Testato

Navigazione

Il Roomba 616 non ha un sistema di navigazione. Si muove in direzione casuale, ma nonostante questo fatto ottiene un buon risultato nel pulire la stanza intera, senza lasciare dietro aree non pulite. Non dovete preoccuparvi di collisioni, sa essere delicato con muri e mobilia, e non abbiamo trovato nessun rapporto di danni fatti.

Visto Dall'Alto

Potenza Di Sunzione

Il Roomba 616 a una potenza di sunzione eccellente per un apparecchio di questa fascia di prezzo. Puo adirittura competere con modelli piu forti della Roomba come il 695 in questa categoria. Grazie alla technologia di pulizia di punti integrata, anche detriti piu persistenti non saranno un problema. E un modello parecchio silenzioso, nonostante la sua potenza. Il Roomba 616 e il sucessore del Roomba 620, entrambi equipaggiati con il sistema di pulizia a 3 fasi. L’unica differenza tra i due robot e quindi la batteria, la xLife nuova gli assicura una vita piu lunga.

Spazzola Laterale Fa Il Suo Lavoro

La Conclusione Sul Roomba 616

Se stavate cercando un robot aspirapolvere a buon merchato, senza un milione di funzioni extra, ma un modello semplice da usare e pratico, la vostra ricerca è finita. Con una ricarica pulira fino a 100m2, e con la sua potenza non avra bisogno di passate multiple. In piu è facilissimo da usare, avendo solo 3 bottoni ed essendo privo di funzioni complicate, lo possono usare anche i bambini.